Storie a lieto fine

AGOSTINO

Olbia, 10.03.2024
Il 16 agosto 2020 Agostino è arrivato al rifugio in condizioni disperate. 
1302 giorni dopo lui è ancora qui, sano, bello e con un carattere meraviglioso. Nessuno però lo ha mai chiesto in adozione.
Ha vissuto l’inferno, lo abbiamo rimesso a nuovo e adesso ha proprio bisogno di una casa.
Forza dai, una casa per questa meraviglia!!!!


Olbia, 22.11.2023
Lui lo abbiamo salvato tre anni fa da una situazione terribile ed eravamo convinti che la sua storia avrebbe colpito tante persone, ma è stata solo un’illusione. Mai una richiesta di adozione eppure è affettuoso e buono ed ha tanto bisogno di una casa. 
Agostino ha un cuore diverso rispetto a quei cani per cui tanti farebbero carte false pur di accaparrarseli? Non c’è differenza tra un meticcio e un cane di razza, glielo dico ad Agostino di non disperare e di avere pazienza, siamo sicuri che una famiglia arriverà anche per lui. Ce lo auguriamo di cuore.

Olbia, 24.04.2023
Sono ormai 3 anni che Agostino è con noi, prima di arrivare al rifugio ha passato l’inferno ma è ancora solo, proprio lui si che ha bisogno di una casa.
Va d’accordo con le femmine mentre con i maschi è un po’ dominante, ma è un ragazzo buonissimo.
Ci sarà in un angolo di questo mondo un posticino anche per lui?


Olbia, 22.02.2023 Agostino è arrivato al rifugio nell’agosto del 2020 in condizioni disperate. Lo abbiamo curato, ha affrontato un lungo percorso costellato di ostacoli, ma alla fine ce l’abbiamo fatta, Agostino ha vinto la sua battaglia più grande. Per lui non è mai arrivata una richiesta di adozione, tutti si sono dimenticati della sua sofferenza eppure è un cane dolcissimo. Ha tanto bisogno di una famiglia, di libertà, amore, profumi di cucina, nanne sul divano e coccole. Ci sarà mai qualcuno che noterà la sua bellezza? https://fb.watch/iTCGVICjLI/ 

Olbia, 14.09.2022 La zia Giorgia è una tata speciale che durante l’estate ci raggiunge al rifugio per prestare volontariato. Puntualmente prende a cuore un nostro cane e quest’anno è stata la volta di Agostino. Guardate che bel box gli ha regalato? https://fb.watch/fxZhVmN0MN/

Olbia, 15.08.2022
Agostino, vi ricordate di lui? Oggi ha fatto il turista a passeggio con la sua tata speciale in piazza San Marco, a Porto Rotondo.
Agostino soffre molto, ha veramente bisogno di una casa e questa tata speciale ha preso a cuore la sua sofferenza e fa di tutto per aiutarlo. Lei non può adottarlo, abita molto lontano ed ha altri cani, ma ci sarà qualcuno disposto a donare la felicità a questa creatura unica?


Olbia, 22.12.2021
Agostino è con noi da più di un anno. Ricordate le sue condizioni quando è arrivato al rifugio?
Lo abbiamo curato per mesi ed è rinato come il fiore più bello e delicato.
A questo punto gli manca solo una casa. Possibile che non ci sia proprio nessuno per lui?

Olbia, 20.02.2021
Vi ricordate le condizioni di Agostino quando è arrivato al rifugio? E’ diventato proprio bello vero?
Sta decisamente meglio e oggi lo abbiamo portato un po’ a passeggio. Grazie a chi lo ha aiutato e continua a sostenerlo.

Olbia, 23.11.2020
In tanti chiedete del nostro campione, ma fargli una foto è veramente impossibile. Agostino sta bene, è sempre sotto terapie ma ormai conduce una vita normale. Ha messo su qualche kilo ed è di una dolcezza unica.
Da quando è partito il suo amico Ciro si sente un po’ solo, ma qui al rifugio fortunatamente non c’è proprio modo di annoiarsi.

Olbia, 21.10.2020
Agostino sta meglio ma fargli una foto è un’impresa, non sta mai fermo. Mangia con appetito ed è monellino.
I suoi occhietti sono spenti, ma questo per lui non è un limite e in un ambiente protetto, una volta ambientato, potrà condurre una vita normale.

Olbia, 30.09.2020
La trasformazione di Agostino. In tanti chiedete di lui, il nostro ragazzo è sotto terapie e piano piano le sue condizioni migliorano.
Grazie per il vostro prezioso sostegno, Agostino ha bisogno di tanti farmaci e di cibo di qualità per rimettersi al meglio.

Olbia, 11.09.2020
Agostino sta meglio, le terapie fanno effetto ma lui purtroppo non vedrà più il sole, se solo fosse arrivato prima da noi.
Ma Agostino vede con il cuore, è un cane speciale e molto buono.
Un grazie immenso a chi ci aiuta con le sue cure.

Olbia, 28.08.2020
Agostino e i suoi primi passi con gli amici di merenda.
Le terapie stanno facendo effetto, mangia con appetito ed è un cane dolcissimo. Grazie a chi ci aiuta per le sue cure.

Olbia, 19.08.2020
Agostino ha iniziato le terapie e sta un pochino meglio. Un occhietto sta già migliorando, mentre l’altro è sicuramente perso, ma per averne sicurezza dobbiamo aspettare la visita con il vet oftalmico. E’ dolcissimo, nonostante tutto quello che avrà passato. Adesso è con noi e avrà tutte le cure e cibo di qualità, che lo aiuterà a rimettersi.
Grazie a chi lo aiuta, grazie di cuore.
IL VIDEO https://www.facebook.com/watch/?v=353796365636862&extid=4NYf0AeWNBrZAcHC

Olbia, 17.08.2020
Agostino è risultato positivo a leishmania ed ehrlichiosi, era prevedibile. E’ fortemente debilitato, se non lo avessimo soccorso non avrebbe avuto che pochi giorni di vita. Adesso è con noi e lo faremo rinascere.
Appena possibile sarà visitato dal veterinario oftalmico. Lotteremo Agostino, tu fatti aiutare e vedrai che risorgeremo assieme. Grazie a chi ci aiuterà con l’acquisto del Milteforan.

Olbia, 16.08.2020
Oggi al rifugio è arrivato Agostino, non servono le parole per descrivere le sue condizioni. Domani sarà sottoposto a tutte le analisi nel caso. È un cane giovane ma all’inferno ci è già stato, per noi Agostino è nato.oggi.
Incrociare il suo sguardo è stato un pugno allo stomaco, ma noi non ci perdiamo d’animo, cuore e testa devono lavorare in sinergia e non possiamo farci sopraffare dalle emozioni.
Grazie a chi aiuterà Agostino.
IL VIDEO https://www.facebook.com/watch/?v=954454561687164

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Post simili